L'apertura del servizio di quattro pagine dedicato a Massimo Colaci

Massimo Colaci protagonista sulle pagine del numero 119 di "iVolley Magazine" - www.ivolleymagazine.it

 

Il numero 119 di “iVolleyMagazine”, online da stamattina sul sito www.ivolleymagazine.it, dedica particolare spazio al libero di Trentino Volley Massimo Colaci. Fra pagina 4 e pagina 7 Marco Trozzi presenta un bellissimo ritratto dell’atleta pugliese che ha trovato la sua consacrazione personale a Trento, tanto da diventare titolare nel suo ruolo della Nazionale. “A Trento credo di essere arrivato al momento giusto, mi sento a casa e la qualità della vita è eccellente. Nonostante sia un uomo del sud mi sono ambientato benissimo nel Nord Italia – ha raccontato fra le tante cose Max - . Dopo cinque anni che indossi la stessa maglia te la senti addosso come una seconda pelle. Ho rinnovato per altre tre stagioni e devo dire che non è stato complicato trovare un accordo, e naturalmente sono strafelice di questo”.
Nel numero di questa settimana di iVolley Magazine, spazio anche alla presentazione a pagina 14 e 15 della Final Six di World League 2015 – che vedrà impegnati ben cinque giocatori di Trentino Volley – e un approfondimento fra pagina 22 e 23 a due giovani registi azzurri: Ofelia Malinov nella selezione femminile ed il gialloblù Simone Giannelli in quella maschile.
Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o consultarla direttamente online.